Sei qui: Home / Sicurezza a casa nostra

Sicurezza a casa nostra

Le porte blindate delle nostre abitazioni, negli ultimi anni, hanno subito una notevole trasformazione, in special modo per quanto riguarda le serrature.

Tutelare la sicurezza delle proprie case dalle incursioni dei soliti ignoti e di fondamentale importanza per proteggere il contenuto sia in termini di beni e valori posseduti che della vita delle persone che vi abitano.

Noi di CENTRO CHIAVI ci siamo affidati alla serietà di aziende Made in Italy presenti sul mercato nazionale,e di aziende Europee presenti nel mercato Europeo.

Specialisti nella sostituzione e la modifica di porte blindate,sostituiamo la vostra vecchia e vulnerabile serratura con chiave a doppia mappa con l'innovativa serratura predisposta ad alloggiare il cilindro a profilo Europeo.

La scelta del cilindro Europeo e di fondamentale inportanza, anche perchè ne esistono di vari tipi, come le serrature esistono con funzione meccanica o elettronica.

La serratura elettronica e un'innovazione tecnologica,si possono montare su tutte le porte esistenti sul mercato,costano molto di più che una serratura a cilindro europeo a funzione meccanica però danno più sicurezza, perche oltre alla chiave di emergenza per l'apertura, si utilizza un tastierino alfanumerico accompagnato da una tessera magnetica o un trasponder,e per i più maniaci della tecnologia domotica c'è il lettore biometrico (riconosce tramite un sensore termico l'impronta digitale,preinpostata dall'installatore.

Le migliori serrature combinate associano sempre, anche un defender,che è una sorta di borchia a forma di semiguscio che ha un corpo formato da acciaio manganese e acciaio carbonitriturato ed è pensato per difendere il cilindro da qualunque attacco esterno.

Noi di CENTRO CHIAVI proponiamo il cilindro con brevetto e duplica controllata! Cosa significa: il cilindro brevettato tutela per 10 anni la duplicazine delle chiavi da aziende che non siano la casa madre, la duplicazione viene fatta da centri autorizzati dalla casa madre e con la tessera in dotazione,per una maggior tutela del cliente finale.

Tra tutti esistono i cilindri a chive ricifrabili e chiave di servizio, i primi consentono di sostituire la chiave rubata o smarrita con un'altra,la quale al primo inserimento nella serratura della porta,ricodifica l'intero sistema.In questo modo si ha il vantaggio di non sostenere alcun costo.

Il cilindro con chiave di servizio, cambio combinazione temporaneo, offre un efficace,affidabile e semplice controllo degli accessi. Il propietario ha il pieno controllo di accesso,quindi puo dare una chiave alla baby sitter,badante,donna pulizie. Con la chiave di sblocco/blocco determina lui quando e quanto tempo queste persone possono fare l'ingresso nel'appartamento,ufficio,azienda.

Iscriviti alla nostra newsletter



Ho letto e accetto Informativa sulla Privacy


Orari

Orari di apertura:
Da lunedì al venerdì MATTINA
8:30 12:30 15:30 19:00
SABATO
8:30 12:30

Centro Chiavi S.n.c. di Giuseppe Ammirata e c.

  • Via Cattani, 48
    41012 Carpi (MO)
  • Cell. 328 9148319
  • Tel. 059 690990
  • Fax 059 690990

VM - Shopping cart

 x 
Carrello vuoto

Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi, contenuti personalizzati e annunci. Per maggiori info: privacy policy.

Accetto i cookie per questo sito.